Prima agenzia italiana di stilisti e una delle più importanti al mondo, Studio de Rosa ha lavorato in questi trent’anni di attività con oltre 300 aziende, tra cui figurano alcune tra le firme più importanti del Made in Italy, rappresentando più di 100 stilisti italiani e stranieri, attivi in tutti i settori dell’abbigliamento.
Lo Studio De Rosa nasce nel 1988 dall’intuizione di Maria Clara De Rosa di creare un servizio di selezione qualificato di stilisti, in grado di rispondere alle reali esigenze delle aziende. Da dieci anni l’Agenzia ha accresciuto le proprie competenze e allargato i mercati esteri fino a coprire tutti i continenti, grazie all’esperienza commerciale di Marina D’Altri, l’attuale titolare.
Forte di una competenza specifica nel settore dello stile, l'Agenzia offre alle aziende di abbigliamento un servizio di selezione qualificata su stilisti italiani e stranieri, senza costi aggiuntivi per le imprese.
L’Agenzia, che spazia dal prêt-à-porter donna allo sport, dagli accessori all’intimo, ha una selezione particolarmente ampia di stilisti specializzati nel neonato e nel bambino, settore nel quale è leader mondiale, ma si occupa anche di abbigliamento da lavoro (Utility wear) e di divise, con un particolare focus sulle divise per le compagnie aeree.